Gruppo per il ripristino dei diritti feudali in Italia e in Europa.
La lista "Feudalesimo e Libertà" nasce in un'epoca buia, dove la modernità si è rivelata generatrice di decadimento, ingiustizia e povertà.
L'attuale crisi economica, figlia della deregolamentazione della produzione di merci e ricchezza e dell'iniziativa privata, ha messo in ginocchio la nostra 'Vieille Europe' davanti allo strapotere delle forze del male oltreoceano e dei califfati mediorientali.
L'oppio della democrazia ha consegnato il valoroso popolo europeo in mano a biechi figuri asserviti al denaro, sterco del demonio, privandolo così di una guida forte e provvidente.
Dinanzi a tale disonorevole realtà, è quantomai necessario riscoprire i valori perduti di una società strutturata, unita e forte.
Ripudiando oltre 220 anni di scelleratezze politiche, sociali ed economiche, il movimento propugna il ritorno ai fasti di un passato troppo severamente giudicato dai libri di storia scritti da pennivendoli eretici, empi e amorali.
La ricostituzione della società e dell'economia feudale è l'unica decisiva soluzione alla crisi odierna, in quanto, meglio di tutti, si propone di debellare le piaghe ormai consolidate quali corruzione, malgoverno e carestia e di condurre il vecchio continente verso una nuova epoca d'oro, verso quell'Impero un tempo temuto e rispettato da tutti i popoli.
hinzufügen eines Feudalesimo e Libertà-stadtplans zu ihrer webseite;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen